L'esperienza

Ostetricia

La dottoressa Elena Colombo si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1980, nel 1984 si è specializzata in Ostetricia e Ginecologia a Milano.
Il suo lavoro consiste nel prendersi cura delle pazienti, fornendo attente consulenze per i bisogni che emergono nelle diverse età delle donne.
Per questo motivo mette a disposizione la pluriennale esperienza in università, in consultorio, in ospedale e la capacità di ascolto della persona nella sua interezza, consapevole che non è possibile isolare il problema ginecologico dalla complessità della vita che oggi hanno le donne.
Poiché comprende il disagio che una visita ginecologica può arrecare, è attenta nel mettere a proprio agio le pazienti, soprattutto in occasione della prima visita.
Ampia disponibilità di contatti oltre la visita con e-mail o telefono.

I servizi

Ginecologia

Avete eseguito gli esami periodici? Dovete affrontare una gravidanza? Vostra figlia è entrata in pubertà? Come affrontare la premenopausa?

Queste sono alcune situazioni della vita di una donna che richiedono l'attenzione di una figura professionale preparata e competente.

Lo Studio Ginecologico della Dottoressa Elena Colombo si occupa di tutte le diverse necessità emergenti.

Share by: